News

Torna Rugby Jam! Appuntamento l’11 agosto sulla spiaggia di Roccalumera

rugby jam 2018

Non è estate senza Rugby Jam! Ed eccoci con la data della terza edizione che si terrà

l’11 agosto 2018 a Roccalumera (ME) nella spiaggia antistante il torrente Sciglio.

Segnate la data sul calendario, sull’agenda, sul vostro smartphone, insomma dove volete, perché questa terza edizione sarà ancora più bella delle precedenti.

Protagonisti, come per le passate edizioni, saranno il rugby e la musica. Nei prossimi giorni vi daremo la line-up delle band e vi anticiperemo i dettagli del torneo ma intanto potete darci già una mano.

Come? Fate passaparola sull’evento, condividete questo articolo sui vostri social e… partecipate al nostro crowdfunding.

Il crowdfunding su Produzioni dal Basso

Come? Vi basta andare sul sito di Produzioni dal Basso e decidere l’importo della vostra donazione: di qualsiasi tipo e qualsiasi entità, per noi sarà importante e saremo felici di realizzare questo evento grazie anche al vostro contributo.

In più, come negli anni precedenti, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a due associazioni: l’ASD Rugby I Briganti Librino, che quest’anno ha subito un vile atto vandalico e l’Associazione Salus D’Agostino, onlus che opera nel reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina aiutando i pazienti in trattamento chemioterapico.

Come donare

Potete donare su Produzioni dal Basso tramite l’account Paypal, carta di credito, anche ricaricabile, oppure tramite corrente bancario (sono possibili anche i bonifici).

Non importa se saranno 5, 10, 20 euro o di più, qualsiasi contributo non solo è un regalo per noi, ma è anche un modo pratico per sostenerci.

E potete farlo in qualunque momento e ovunque vi troviate.

Che aspettate? Fate meta con noi!

  • Share on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *