News

Manca poco a Rugby Jam! Ecco il programma della giornata del 3 agosto

rugby jam 2019 programma

Ci siamo: al 3 agosto, manca poco, pochissimo! E Rugby Jam 2019 si prospetta essere un’altra delle edizioni indimenticabili! E già, anche perché siamo alla quarta e ricordiamo ancora quando tutto è iniziato nel (lontano) 2016.

E cosa vi dovrete aspettare da questa edizione che si terrà anche quest’anno dalle 10  fino a tarda notte sulla spiaggia di fronte al Torrente Sciglio a Roccalumera?

Beach rugby, musica live e ovviamente birra a fiumi!

 

Il programma della giornata

Come ogni anno, inizieremo a partire dalle 10 con i tornei di rugby maschili e femminili. Cosa?! Non vi siete ancora iscritti?! Potete farlo cliccando sulla pagina delle iscrizioni oppure venendo direttamente in spiaggia

Siete da soli o così pochi che non riuscite a formare una squadra?! Poco male: ci pensiamo noi ad aiutarvi!

rugby jam 2019 programma
Credit photo: Carmine Fotografie

Tante squadre, negli anni, sono nate anche così… sotto sole. In fondo quello che conta è divertirsi ricordando il nostro PippoPeppe.

rrugby jam 2019 programma

E poi? Formate le squadre – da 5 componenti ciascuna – sarà la palla ovale la vera protagonista sia la mattina che il pomeriggio. Anche quest’anno siamo certi che assisterete a grande rubgy.

La sera invece spazio alla musica live. E quest’anno le band che abbiamo scelto giocano in casa, sono tutte made in Sicily. Si inizia alle 21 con i Canterini della Riviera Jonica, che sono con noi dalla prima edizione e portano sul palco il folklore e la passione delle nostre zone. A seguire gli Asteroids e gli Original Sicilian Style.

Pronti a scatenarvi a suon di Rock’n’Roll, rock  e musica che ha al centro la nostra Sicilia? E per chi resta fino a tardi, si balla ancora con il dj set di Lorca Assassina.

 

La beneficenza: come ogni anno a Rugby Jam. Scopri come sostenerci

Musica, ma non solo. Rugby Jam ha da sempre a cuore la beneficenza. Vi ricordiamo che sia su Produzioni dal Basso che il giorno stesso della manifestazione potrete fare una donazione, per sostenere le spese dell’evento e per dare parte del ricavato in beneficenza.

I destinatari saranno ancora la onlus Salus D’Agostino che opera nell’ospedale di Taormina, con diverse
attività a sostegno dei pazienti che devono sottoporsi a chemioterapia e i Briganti di Librino, da anni impegnati nel quartiere catanese per promuovere, attraverso lo sport, la cultura della legalità e che stanno raccogliendo fondi per realizzare il manto erboso del campo San Teodoro Liberato, creato in occasione delle Universiadi del 1996 e mai completato.

Le attività sociali e sportive dei Briganti vanno avanti nonostante i continui furti e atti intimidatori, di cui il più grave a gennaio di quest’anno ha comportato la distruzione della loro club house a seguito di un incendio doloso.

Come ogni anno, Rugby Jam ha il patrocinio del Comune di Roccalumera e della FIR Sicilia (Federazione Italiana Rugby) che ringraziamo sempre tantissimo, oltre al prezioso supporto dei Briganti di Catania.

Che altro dire? Passate parola, portate amici, fidanzati, mariti, mogli, figli, cani e gatti perché sarà una giornata da incorniciare.

E seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram per tutti gli aggiornamenti.

Vi aspettiamo il 3 luglio nella spiaggia di Roccalumera!

  • Share on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *