rugby jam

Tornei, concerti e djset fino a tarda notte, ecco il programma del 29 luglio

Una giornata indimenticabile di rugby e musica. Questo sarà Rugby Jam – Terzo Tempo per PippoPeppe, la giornata di sport e mu

sica per ricordare, ma soprattutto festeggiare, Giuseppe Mastroeni, 34enne di Roccalumera (ME) rugbista e musicista.
Appuntamento il 29 luglio 2017 dalle 10 fino a tarda notte per la seconda edizione dell’evento a ingresso libero organizzato dall’Associazione 23, formata da un gruppo di amici di PippoPeppe (così era soprannominato Giuseppe) insieme dall’A.S.D Briganti di Librino, per ricordarlo attraverso due sue grandi passioni: il rugby e la musica.

Una giornata che si terrà a Roccalumera (ME) nella spiaggia di fronte al Torrente Sciglio e che vede quest’anno, oltre al patrocinio del Comune di Roccalumera e della FIR, Federazione Italiana Rugby, anche quello della Città Metropolitana di Messina.
Ecco il programma nel dettaglio.

Tornei di beach rugby maschili e femminili mattina e pomeriggio

La mattina e il pomeriggio saranno dedicati alla palla ovale con due tornei di beach rugby jam 2017rugby, maschile e femminile (previste squadre da 5 componenti). Più la novità di quest’anno: il torneo juniores under 16!

Ogni squadra potrà iscriversi al torneo cliccando su questo link e e anche la mattina stessa dell’evento. Per consultare il regolamento vi rimandiamo invece a questa pagina.

Ma le novità non finiscono mica qui: nel tardo pomeriggio, durante le premiazioni, sarà sorteggiata una maglia della nazionale italiana di rugby autografata da tutti i giocatori.

Anche la prima squadra di rugby dà quindi il suo sostegno a Rugby Jam.

Il concerto: 5 band dal vivo + dj set fino a tarda notte

Ma Rugby Jam non è solo sport, è anche musica. Il concerto, sempre sulla spiaggia di Roccalumera, prenderà via alle 21 per proseguire fino a tarda notte.

Ad aprire saranno i Canterini della Riviera Jonica Melino Romolo, di cui PippoPeppe ha fatto parte per anni e a seguire 5 band siciliane di varia estrazione musicale. Ecco i nomi:

Ma non finisce qui: dopo il live music, si balla fino a tarda notte con il dj set di Andrea Nunzio.

Come per lo scorso anno, qualsiasi manifestazione all’interno di Rugby Jam è gratuita e ingresso libero.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su questo sito.

Sconto del 10% nei locali per chi partecipa a Rugby Jam

Durante la giornata a chi darà una piccola donazione sarà regalato il braccialetto blu di Rugby Jam che servirà ad avere uno sconto speciale negli esercizi che aderiscono all’iniziativa “Io sostengo Rugby Jam”.

La beneficenza

Saranno inoltre vendute le magliette, cappellini e altri gadget e parte del ricavato andrà in beneficenza ai Briganti Librino e all’Associazione onlus Salus D’Agostino.

Cosa aspettate?

Fate passaparola all’evento tra amici, colleghi, parenti e ovviamente

SAVE THE DATE!!

29 luglio dalle 10 fino a tarda sera

Spiaggia di Roccalumera di fronte al Torrente Sciglio

 

  • Share on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *